Condizioni di garanzia

1. Tutti i prodotti venduti da www.shopdegrandis.com (http://www.shopdegrandis.com/) sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia minima di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT) che riceverà via e-mail in formato elettronico.

2. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti da onefactory.

3. La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, onefactory provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti da onefactory.

4. Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

5. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), onefactory potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

6. Nessun danno può essere richiesto a onefactory per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

em_brand_01.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_03.jpg
em_brand_04.jpg
em_brand_05.jpg
em_brand_06.jpg
em_brand_07.jpg
em_brand_01.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg
em_brand_02.jpg